Prove tattiche con Maurizio Sarri e Matias Vecino (foto gonews.it)


Azzurri di nuovo al lavoro, con Sarri intento a preparare la sfida di domenica in casa dell’Udinese. Poche le novità attese rispetto alla sfida di Coppa Italia con L’Aquila, anche perchè il tecnico azzurro dovrà nuovamente fare a meno dell’infortunato Maccarone.

diego_laxalt

Diego Laxalt dovrebbe partire dalla panchina (foto gonews.it)

In porta è dubbio Sepe-Bassi, ma la sensazione è che potrebbe spuntarla nuovamente il nuovo arrivato, mentre in difesa è confermato Tonelli a fianco di Rugani. Nessuna sorpresa neanche in mezzo, dove Vecino sembra sempre in vantaggio su Moro e Signorelli.

In avanti spazio a Verdi, nettamente favorito su Laxalt, a sostegno di Tavano e Mchedlidze, con Pucciarelli (di nuovo in gruppo dopo l’influenza) pronto a subentrare nella ripresa.

La probabile formazione (4-3-1-2): 33 Sepe; 2 Laurini, 26 Tonelli, 24 Rugani, 23 Hysaj; 88 Vecino, 6 Valdifiori, 11 Croce; 8 Verdi; 10 Tavano, 9 Mchedlidze. Panchina: 28 Bassi, 16 Biggeri, 19 Barba, 21 Mario Rui, 22 Bianchetti, 58 Martinelli, 5 Moro, 8 Signorelli, 17 Guarente, 13 Laxalt, 20 Pucciarelli, 95 Rovini. All.: Sarri.

Squalificati: nessuno. 

Diffidati: nessuno. 

Indisponibili: Maccarone, Aguirre