La prossima stagione vedrà Radio Lady (97,7 fm, 102.1 per Pisa e costa tirrenica) grande protagonista a fianco degli azzurri. La nostra emittente è infatti riuscita a tornare in possesso dei diritti per la trasmissione delle radiocronache integrali dell’Empoli. Ma il nostro impegno non si esaurisce al giorno della partita.

La squadra sarà composta da Tommaso Carmignani, che si occuperà, tra le altre cose, della radiocronaca. Accanto a lui le new entry Alessandro Marmugi e Giorgio Galimberti. Farà parte del gruppo anche Simone Focardi per la conduzione del pre-gara e del dopo-gara in trasferta, dove sarà sempre presente un nostro inviato.

Ed eccoci agli appuntamenti del palinsesto che accompagneranno i tifosi durante la stagione:

Ogni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì alle 19 (e alle 20.45) va in onda INCONTRO AZZURRO NEWS, la pillola quotidiana dedicata all’Empoli con aggiornamenti in tempo reale dal Castellani sulla preparazione della squadra in vista della partita.

Il giovedì, dalle 19.15 alle 20, è invece il giorno di INCONTRO AZZURRO L’EMPOLI IN DIRETTA, la trasmissione di Radio Lady interamente dedicata agli azzurri che torna dopo qualche anno di assenza. Ospiti in studio, interviste e collegamenti telefonici per raccontare nel dettaglio la marcia di avvicinamento dell’Empoli alla partita e tante altre novità. Sarà possibile interagire in diretta inviando sms o whats app al numero 3883030100, ma anche attraverso la pagina Facebook Empoli Channel. La prima puntata andrà in onda giovedì 4 settembre.

Ed eccoci alla partita. Radio Lady si collegherà con lo stadio per il pre-gara con 45 minuti di anticipo rispetto all’inizio del match. Presenteremo la giornata di campionato con la collaborazione di alcuni colleghi e vari contributi audio.

Sarà poi trasmessa in diretta la radiocronaca INTEGRALE del match dal 1° al 90°. In quanto proprietaria dei diritti, la nostra emittente sarà l’unica ad avere la possibilità di offrire questo tipo di servizio.

Al termine della partita verranno poi forniti ampi approfondimenti con interviste LIVE IN ESCLUSIVA dagli spogliatoi. Radio Lady sarà anche in questo caso l’unica emittente radiofonica a trasmettere IN DIRETTA la voce a caldo dei protagonisti. Anche in questo caso sarà possibile interagire con noi via Facebook e sms.

Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti quotidiani sulla squadra il punto di riferimento è www.empolichannel.it, quotidiano on line indipendente dedicato interamente all’Empoli Fc.