Radio Lady (Fm 97.7, 102.1 per Pisa e costa tirrenica) torna a essere la radio ufficiale dell’Empoli F.C.. Lo annuncia la società azzurra questa sera, mercoledì 20 agosto, sul proprio sito, dopo l’intesa raggiunta con la XMedia Group Srl, la società editoriale proprietaria anche di gonews.it (con EmpoliChannel e Tempo Libero gonews.it) e Radio Seisei.
“L’Empoli comunica di aver trovato l´accordo per la cessione dei diritti radiofonici per la stagione calcistica 2014/2015 con l´emittente radiofonica empolese Radio Lady”, questa la nota ufficiale.
Radio Lady era stata emittente ufficiale azzurra fino al 2009. Con il ritorno dell’Empoli in serie A è ripartita questa joint venture che riporterà l’emittente di via De Amicis a essere la voce di riferimento per il tifoso.
Si comincia domenica 24 agosto con la radiocronaca della prima sfida ufficiale, ovvero il terzo turno di Tim Cup tra Empoli e L’Aquila allo stadio ‘Castellani’ (ore 20.45). Dopo, dal 31 agosto, con Udinese-Empoli, via al campionato. Per tutte le giornate di A in onda pregara, radiocronaca e post evento con le interviste mentre, con programmazione da definire, riprenderanno a breve gli appuntamenti quotidiani di informazione sulla squadra dell’Empoli con novità dal campo, parola a giocatori e tifosi, approfondimenti sul mondo azzurro. Il nuovo palinsesto verrà comunicato nei prossimi giorni.