Rafal Wolski


Le sorprese, quando si parla di mercato, sono sempre all’ordine del giorno. L’ultima sarebbe arrivata poche ore fa ed è targata Rafal Wolski. Il trequartista polacco, infatti, avrebbe confessato ai colleghi viola che la sua prossima destinazione sarà l’Empoli.

Il tutto è avvenuto ai microfoni di Radio Blu durante la partita che la Fiorentina ha giocato a Varsavia col Real Madrid. Wolski avrebbe detto ad alcuni colleghi che il suo futuro è azzurro.

La notizia è stata ripresa e ribattuta da Fiorentina.it, sito specializzato che segue la squadra viola. Wolski è stato al centro di una trattativa tra i gigliati e l’Empoli, ma l’arrivo di Laxalt e le parole di Carli, che aveva rimandato eventuali ultimi colpi ai giorni finali del mercato, avevano notevolmente raffreddato la pista.

Invece no. Stando alle parole dello stesso Wolski (quindi la fonte è la migliore possibile) l’Empoli potrebbe prelevare un trequartista già nei primi giorni della prossima settimana. Se cosi fosse vorrebbe dire che l’ipotesi del ritorno di Saponara è definitivamente tramontata.

Staremo a vedere.