Diego Laxalt e Matias Vecino (foto gonews.it)


Hanno firmato nella mattinata di oggi, mercoledì, e nel pomeriggio erano già al Castellani per sostenere il primo allenamento. Matias Vecino e Diego Laxalt hanno lavorato con la squadra.

I due si sono immediatamente messi a disposizione di Sarri ed hanno entrambi disputato anche la partitella finale.

Diego Laxalt (foto gonews.it)

Diego Laxalt (foto gonews.it)

Vecino è molto alto, ma è un centrocampista dotato comunque di buona tecnica. E’ un classe 1991 e come caratteristiche può essere paragonato al suo ex compagno della Fiorentina Alberto Aquilani.

Diego Laxalt, invece, assomiglia a Croce. E’ un centrocampista rapido e dinamico, molto bravo nel dribbling. Può giocare anche da trequartista, ma la sensazione è che non sia esattamente quello il suo ruolo naturale.

Matias Vecino

Matias Vecino (foto gonews.it)

I due, come accennato, hanno sostenuto oggi, mercoledì, il primo allenamento con gli azzurri.

La squadra si è radunata nel pomeriggio ma per domani, giovedì, e dopodomai potrà beneficiare di due giorni di riposo. Alla ripresa di sabato saranno presenti anche gli Under 21 Rugani e Bianchetti. La presentazione ufficiale dei tre nuovi acquisti avverrà martedì alla ripresa dopo l’amichevole con la Fortis Juventus in programma domenica sera a Borgo San Lorenzo. Sarà il penultimo test prima della sfida di Coppa Italia (l’ultimo sarà col Tuttocuoio) e la sensazione è che in queste due partite potrà esserci spazio sia per Vecino che per Laxalt e ovviamente Bianchetti.