Marcello Carli (foto gonews.it)


Marcello Carli ha fatto il punto della situazione sul mercato azzurro. Il diesse ha parlato attraverso le pagine di un sito specializzato di alcuni giocatori in trattativa con l’Empoli. Si comincia con Laxalt e Bianchetti. L’incontro per il difensore doveva avvenire ieri, lunedì, ma è slittato per impegni di Sogliano.

 “Laxalt? È un profilo che abbiamo preso in considerazione qualche settimana fa: al momento, però, nel ruolo, abbiamo anche altri nominativi e vediamo cosa potrà succedere. Il mercato, comunque, è ancora lungo. Bianchetti? E’ una trattativa che ha già avuto un inizio: avrò un incontro con il direttore sportivo del Verona nei prossimi giorni – ha spiegato Carli – e vedremo anche qui cosa potrà succede. Di certo, è un profilo che ci piace e che stiamo seguendo con un certo interesse”.

Poi si parla anche di Zielinski. “Ci piace, pensiamo di muoverci ma finora non c’è alcun contatto con l’Udinese”.

Si parla anche di Wolski e Vecino come di obiettivi raggiungibili, ma va detto che per la trequarti il sogno resta Saponara.

Infine Rugani: la Juventus aveva provato a riportarlo alla base, ma l’Empoli ha chiuso ogni trattativa. Il difensore, che ha rinnovato coi bianconeri fino al 2019, verrà riscattato solo a fine stagione per 3 milioni di euro.