Anche il Bari è su Matteo Bianchetti. Il difensore che l’Empoli sta inseguendo da tempo sarebbe finito nel mirino di Davis Mangia. I pugliesi avrebbero già avanzato una richiesta ufficiale al Verona.
Un Verona che, è bene ricordarlo, ha assicurato una risposta al club azzurro entro pochi giorni. La concorrenza del Bari potrebbe cambiare le carte in tavola? Forse sì, forse no.
L’Empoli è sul giocatore da tempo: gli scaligeri hanno sempre detto a Carli che in caso di cessione non ci sarebbero stati problemi nel darlo a una diretta concorrente per la salvezza, ma l’inserimento del Bari potrebbe creare problemi per due motivi. Il primo è che i galletti non giocano nello stesso campionato del Verona (per quanto se ne dica, cedere un giocatore a una rivale comporta sempre dei rischi).
Il secondo, invece, potrebbe essere economico. Sogliano ha parlato anche della possibile cessione di una delle due metà di Bianchetti. L’Empoli non ha detto no, ma neanche sì. Il Bari cosa farà? Se i galletti dovessero proporre un’offerta migliore potrebbero seriamente rappresentare un intoppo.
Giocano però a favore del club azzurro la tempistica con cui si è mosso e la serie A, senz’altro più appetita dallo stesso Bianchetti.