Sembra di essere tornati alla vigilia dell’ultima di campionato, quando la mole di biglietti venduti aumentava di ora in ora e la società era costretta ad aprire in fretta e furia tutti i settori dello stadio.

Chiariamo subito che il numero di abbonati sarà decisamente inferiore rispetto agli spettatori presenti in occasione di Empoli-Pescara, ma la cifra aumenta di giorno in giorno e potrebbe costringere i dirigenti ad aprire anche la Curva Nord.

Questo perchè la Maratona si sta velocemente esaurendo. Nella parte superiore rimangono meno di 100 abbonamenti disponibili (ricordiamo che una quota dei posti deve essere lasciata libera per la vendita dei biglietti), mentre sotto ce n’è qualcuno in più. Ma a un mese esatto dall’inizio del campionato è verosimile pensare che entro pochi giorni sarà tutto esaurito.

Così si valuta l’ipotesi Curva Nord, aperta spesso agli abbonati anche negli scorsi campionati di serie A. I prezzi, però, sono ancora al vaglio dei dirigenti, ma saranno naturalmente in linea con tutti gli altri.

Gli abbonamenti si possono ancora sottoscrivere sia all’Empoli Point (mattina e pomeriggio) che al Centro di Coordinamento (sera) dove però è necessario avere la tessera del tifoso.

Ad oggi la cifra supera quota 4200.