(foto gonews.it)


Immaginare che la vendita libera degli abbonamenti avrebbe fatto lievitare in fretta il numero di tessere era semplice, ma in pochi si aspettavano che l’Empoli Point venisse letteralmente preso d’assalto al termine della fase in cui soltanto i vecchi abbonati potevano rinnovare.

Nelle prime due settimane sono state confermate 1300 tessere circa, con altri 200 tifosi che hanno già presentato la richiesta per il cambio posto. Siamo vicini alla cifra dello scorso anno, vale a dire 1800 e spiccioli. Ma si tratta di un numero destinato ad essere demolito già nelle prossime ore.

La gente ha iniziato ad accalcarsi alla porta dell’Empoli Point già dalla mattinata di oggi, martedì. Code infinite e tempi di attesa lunghissimi per sottoscrivere l’abbonamento. E siamo solo al primo giorno di vendita libera. Difficile fare stime, ma l’entusiasmo della gara col Pescara non e’ certo svanito.

Per chi volesse abbonarsi l’Empoli Point e’ aperto al mattino e nel pomeriggio. In orario serale sarà in funzione il Centro di Coordinamento.