Luigi Sepe (foto www.virtuslanciano.it)


“Tutto fatto con l’Empoli? Macché”. Sembrava uno dei nomi destinati a rinforzare la rosa prima dell’inizio della preparazione estiva, ma Luigi Sepe assicura che con il club azzurro non c’è nessun accordo fatto, anzi.

“Anch’io sto aspettando di conoscere il mio futuro – spiega ancora a un sito specializzato – e quando leggo che c’è già un accordo con l’Empoli mi dico che o stanno facendo tutto in gran segreto e io non ne so nulla, oppure sono solo illazioni dei giornali. E vi assicuro che non c’è niente di vero“.

Il Pescara farebbe carte false per averlo. Sepe conferma: “Sì, l’ipotesi Pescara è concreta, ma c’è anche la possibilità di restare a Lanciano un altro anno“. Cos’è che sposterà gli equilibri? “Devo capire se l’Empoli mi vuole come titolare oppure no. Se così non fosse – spiega – sarebbe sicuramente meglio per me restare un altro anno in serie B. Lunedì il mio procuratore sarà a Milano per decidere insieme al Napoli il mio futuro, credo che a inizio settimana anche io ne saprò qualcosa in più“.