Luca Ceppitelli


Intervistato da uno dei tanti siti specializzati ha parlato oggi, venerdì, il procuratore di Luca Ceppitelli, uno dei grandi obiettivi del mercato azzurro. Si tratta di Alessandro Corsi, l’uomo che cura gli interessi del centrale a metà tra Parma e Bari.

“Luca – ha detto l’agente –  andrà in ritiro con i gialloblù. Questa è la priorità al momento, ma l’interesse di altre squadre è reale. Chi lo vuole dovrà parlare prima di tutto col Parma”.

Su di lui, oltre all’Empoli, ci sono anche il Sassuolo e il Cagliari. “Sono tutte soluzioni graditissime – ha detto ancora Rossi – ma la nostra priorità è il Parma. Loro puntano molto sulla crescita del ragazzo: è vero che le vie del mercato sono infinite, ma i gialloblù, al momento, sono intenzionati a puntare su di lui”.

Emergerebbe dunque la difficoltà di una pista che i dirigenti azzurri hanno comunque provato a battere nei giorni scorsi. Difficile capire gli scenari futuri, ma la sensazione è che se davvero il giocatore dovesse partire per il ritiro del Parma i dirigenti azzurri potrebbero anche valutare altre soluzioni.

Un nuovo colloquio col Parma nei prossimi giorni resta comunque probabile.