Luca Ceppitelli


Lo ha confermato anche ai colleghi di Sportitalia che lo hanno intervistato. “A breve – ha spiegato Marcello Carli – potremmo parlare di Ceppitelli col Parma. Abbiamo ottimi rapporti con la società gialloblù”. E’ quindi l’ex del Bari il primo nome per la difesa. Il diesse lo ha individuato durante lo scorso campionato in cui si è messo in evidenza col Bari e dopo il riscatto da parte dei ducali si punta al prestito.

Oggi, giovedì, potrebbe essere però il giorno di Luigi Sepe. La trattativa per il portiere è ben avviata e dopo l’annuncio dell’imminente rinnovo di Bassi si punta a chiudere alla svelta il discorso relativo agli estremi difensori. L’incontro col Napoli potrebbe avvenire nel primo pomeriggio visto che i dirigenti di entrambe le squadre si trovano a Milano.

In avanti, invece, si stringe per Aguirre. La società dovrebbe aver ultimato la sua valutazione sul giocatore, offerto dall’Udinese: potrebbe essere il primo volto nuovo della stagione.

Infine il trequartista: Rosina piace, ma quella del ritorno di Verdi sembra una pista più facilmente percorribile. La trasferta milanese potrebbe servire anche a questo, chiedere cioè al Torino il prestito del fantasista, che tornerebbe più che volentieri alla corte di Sarri.