Luigi Sepe


Importanti novità giungono sul fronte portiere. Luigi Sepe sembrerebbe sempre più vicino agli azzurri. L’estremo difensore di proprietà del Napoli potrebbe essere l’uomo ideale da affiancare dietro Davide Bassi, che oggi potrebbe aver trovato l’accordo per il rinnovo annuale.

Si trasferirebbe in azzurro con la formula del prestito secco. Domani, mercoledì, i colloqui decisivi tra le due società.

Perso Saponara, l’Empoli ora guarda a Siena e pensa a Rosina, giocatore pronto a svincolarsi: trattativa comunque in salita, dato che le offerte non mancano e l’ingaggio è oneroso. Altra idea è quella di riportare a Empoli Simone Verdi, in comproprietà fra Torino e Milan.

Interessa il 22enne Luca Rizzo, centrocampista, ex Pisa e Modena, mentre per Aguirre c’è l’intesa con l’Udinese per il prestito ma mancano i dettagli economici. Passano al Pontedera, in Lega Pro, il portiere Ricci, lo scorso anno in prestito ai granata, e il centrocampista Della Latta, che ha passato la stagione 2013/14 a Viareggio.