Bryan Cristante


L’Empoli avrebbe messo gli occhi su Bryan Cristante, giovane centrocampista classe 1995 del Milan. Il club rossonero ha da sempre ottimi rapporti con quello azzurro: nei giorni scorsi si è parlato dell’ipotesi del ritorno di Saponara (remota, ma non impossibile: se ne parlerà dopo l’esito delle comproprietà), mentre è ancora d’attualità il discorso Verdi. I lombardi, però, devono prima accordarsi col Torino, club che detiene l’altra metà del giocatore.

E Cristante? Si tratta di un giocatore che l’Empoli stima moltissimo. Centrocampista italiano classe 1995, è molto forte fisicamente e corrisponde all’identikit del giocatore che l’Empoli cerca per la mediana.

Su Milan Channel si è parlato addirittura di un’offerta che la società di Corsi avrebbe avanzato, ma i rossoneri avrebbero detto no. La loro volontà è quella di portare il giocatore in ritiro e poi valutare.

Probabile che si torni a parlare di lui più avanti. L’Empoli ha comunque fatto sapere di non aver chiesto giocatori a nessuno e che la priorità, in questo momento, restano le comproprietà.