Operazione di pulizia in corso in Curva Nord, sarà anche questa tutta esaurita (foto gonews.it)


Le code al Centro di Coordinamento stanno rallentando, ma negli ultimi due giorni di prevendita potrebbero arrivare altri tifosi intenzionati ad acquistare il biglietto.

L’ipotesi di apertura della Curva Sud sembrava questa mattina piuttosto remota, ma alla fine è stata aperta nel primo pomeriggio. Anche perchè i tagliandi venduti sfiorano quota 12mila.

Ieri sera, martedì, rimanevano appena 150 biglietti di Curva Nord che sono andati esauriti nelle prime ore di stamani, mercoledì. La società ha quindi dato il via libera all’apertura della Curva Cambiano, unico settore dove per adesso si può fare il biglietto.

Anche oggi seguiremo passo passo la vendita, per aggiornare i tifosi interessati sulle presenze allo stadio in occasione della sfida col Pescara e sull’effettiva disponibilità dei tagliandi.

La Curva Cambiano contiene 500 spettatori ed è andata esaurita in breve. Intanto oggi, mercoledì, dovrebbe avvenire la bonifica e la pulizia della Curva Nord.

Ore 13:07: Si viaggia verso il riempimento della Curva Cambiano. Ancora pochi posti disponibili.

Ore 13:37: Arriva la notizia che stamani, mercoledì, è stato effettuato il sopralluogo alla Curva Nord con le forze dell’ordine. Gli addetti del comune stanno provvedendo alla pulizia e messa in ordine del settore.

0re 16:00: Esaurita poche ore dopo l’avvio della prevendita anche la Curva Cambiano. Si va verso l’apertura della Curva Sud, infatti i pochi tifosi del Pescara saranno dirottati in Tribuna Laterale Sud.

Ore 16:49: Aperta la vendita in Curva Sud, unico settore dello stadio non esaurito. I biglietti a disposizione sono 3500. Riempire anche questa vorrebbe dire avere 16.000 persone allo stadio.

Ore 17:36: I cancelli dello stadio dovrebbero aprire intorno alle 18, ma non e’ ancora sicuro. L’invito e’ a recarsi allo stadio il prima possibile.

Ore 18:22: Va avanti soltanto la vendita della Curva Sud. Ultimi 3500 tagliandi a disposizione. Il resto dello stadio è sold out.

Ore 19:09: In Curva Sud sono stati già venduti 350 tagliandi.

Ore 23:09: Se ne va un’altra giornata di prevendita. I biglietti sono intorno a quota 13mila. Resta solo la Curva Sud a disposizione

 

Immagine

Il dettaglio dello stadio con i settori esauriti (freccia rossa) e quelli ancora in vendita (freccia gialla)