Lo striscione dei tifosi al Sussidiario (foto gonews.it)


Azzurri di nuovo al lavoro nel pomeriggio di oggi, lunedì, ma solo chi non ha giocato dal primo minuto a Cittadella si è allenato al Sussidiario. Per tutti gli altri è stata sostanzialmente una giornata di riposo. I tifosi hanno apposto alcuni cartelli sulla recinzione del Sussidiario: “Dai raga noi ci crediamo” era il più eloquente.

Poco da dire sull’infermeria, perchè non si registrano situazioni particolarmente gravi da valutare. Anche Laurini, in campo al Tombolato nonostante i problemi alla schiena, dovrebbe aver recuperato ed essere così a disposizione fin da domani, martedì.

Intanto mister Sarri è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione di Cittadella. Il tecnico, si legge nella nota della Lega, avrebbe rivolto un’espressione ingiuriosa nei confronti del quarto uomo. Considerando che era già diffidato sarà costretto a seguire la sfida dell’anno dalla tribuna.

Anche Hysaj, dopo l’espulsione, è stato fermato per un turno. Salterà il Pescara e al suo posto dovrebbe giocare Mario Rui.