La coda al Centro di Coordinamento dei Clubs Azzurri (foto gonews.it)


E’ scattata alle 16 di oggi, lunedì, la prevendita dei biglietti per la sfida di venerdì col Pescara, ultimo e decisivo impegno di questo campionato. I tagliandi sono in vendita come al solito all’Empoli Point e al Centro di Coordinamento e gia’ nelle prime ore si e’ creata una coda interminabile.

Il prezzo è popolare, perchè il biglietto in tutti i settori costerà 2,50 euro. Il giorno della gara, invece, si spenderanno 5 euro. L’invito è a non ritrovarsi all’ultimo minuto, anche se i tagliandi saranno disponibili fino al calcio d’inizio alle biglietterie poste all’ingresso del Sussidiario.

Per evitare spiacevoli code si consiglia di muoversi per tempo, anche se a giudicare da queste prime ore c’e’ la sensazione che accaparrarsi un biglietto non sara’ facile.

Inutile aggiungere che l’obiettivo è quello di superare il record stagionale di presenze fatto registrare col Crotone, quando ci furono circa 7mila spettatori. Al momento non è prevista la vendita nella Curva Cambiano, ma il settore potrebbe essere aperto se, come si spera, le richieste saranno elevate come un anno fa in occasione dei play-off.

La febbre sta salendo.