I tifosi azzurri in trasferta a Trapani (foto inviate da Alessia)


Sette pullman praticamente esauriti, quasi 500 biglietti già strappati. Altri ne arriveranno sicuramente tra la tarda serata di oggi, venerdì, e la giornata di domani, sabato.

Sale la febbre tra i tifosi azzurri in vista della sfida di domenica a Cittadella. Il Centro di Coordinamento e i Desperados hanno già allestito sette mezzi, ma dall’Unione Clubs Azzurri fanno sapere che le prenotazioni (senza impegno) verranno prese fino alla tarda serata di oggi, venerdì.

Se dovesse aggiungersi un numero sufficiente di tifosi c’è già la disponibilità per un altro pullman, l’ottavo. La partenza è fissata per le 16,30 di fronte alla sede del Centro di Coordinamento. Il biglietto costa 1 euro più la prevendita, mentre il prezzo del viaggio è di 22 euro.

Per i tagliandi c’è tempo fino alle 20,30 di domani sera, sabato. Domattina sarà aperto in via straordinaria anche l’Empoli Point. Oltre ai tifosi che partiranno in pullman saranno in molti a muoversi con mezzi propri. In tutto dovrebbero esserci circa 600 tifosi sugli spalti del Tombolato.