I tifosi azzurri in trasferta a Trapani (foto inviate da Alessia)


Secondo una prima stima dovrebbero essere almeno 400 i tifosi azzurri che andranno a Cittadella per assistere alla sfida, potenzialmente decisiva, di domenica prossima.

Ecco la situazione pullman: il Centro di Coordinamento, finora, è riuscito ad allestire quattro pullman, per un totale di circa 2oo posti. Le prenotazioni sono arrivate a ritmi serrati fin dalla prima mattinata di oggi, mercoledì, e i seggiolini disponibili sono davvero pochi. I tifosi stanno raccogliendo le iscrizioni anche adesso (lo si può fare alla sede dell’Unione Clubs Azzurri) e valutano la possibilità di andare in cerca di un altro mezzo. Ma non è semplice trovarlo.

Fino a domani sera, giovedì, è possibile prenotarsi, ma il tempo stringe e i posti sono pochi, vista anche e soprattutto la difficoltà nel reperire i pullman.

I quattro mezzi andranno ad aggiungersi ai due già allestiti dai gruppi organizzati della Maratona, per un totale di s6. Aggiungendo quelli che si muoveranno con mezzi propri è possibile ipotizzare 400 tifosi sugli spalti del Tombolato.

I tagliandi saranno a disposizione presso il Centro di Coordinamento fino alle 20,30 di sabato. E’ necessaria la Tessera del tifoso. Il costo è di 1 euro più i diritti di prevendita.