Pierpaolo Bisoli


Pierpaolo Bisoli mette le mani avanti nel presentare la sfida di domani, martedì, con gli azzurri. Il tecnico bianconero si lamenta per le assenze, ma promette battaglia. “Noi scendiamo in campo sempre per vincere e per ottenere il massimo, purtroppo arriviamo alla gara con l’Empoli nel peggiore dei modi. Numericamente siamo pochi – dice – e questo è un momento delicato della stagione. Dovrò tirar fuori il meglio da ogni giocatore”.

Con  tanti infortunati e tre squalificati (Coppola, De Feudis e Gagliardini), il tecnico parla di formazione fatta con lo staff medico. “È una stagione tribolata con tanti infortuni traumatici. Ma – sottolinea ancora Bisoli – la condizione atletica è buona, altrimenti non si riparte al novantesimo come abbiamo fatto a Padova”.

Per quanto riguarda la formazione, oltre ai tre squalificati saranno out Belingheri e Consolini. Scontato l’impiego dal primo minuto di Cascione, anche lui acciaccato. Sulla trequarti andrà Garritano a supporto di Marilungo e Defrel con spazio a gara in corso per Succi e il rientrante Rodriguez.

CESENA

3-4-1-2

Coser;

Volta, Capelli, Camporese;

D’Alessandro, Alhassan, Cascione, Renzetti;

Garritano;

Defrel, Marilungo.

All. Bisoli

In panchina: Agliardi, Kranjc, Garritano, Valzania, Moncini, Iglio, Succi, Rodriguez.