Massimo Maccarone (foto gonews.it)


Premesso che tutta la squadra meriterebbe di salire alla ribalta, vediamo chi sono i tre migliori della sfida col Crotone.

I TOP

MASSIMO MACCARONE – Big Mac inventa, Big Mac risolve, Big Mac è addirittura commovente. Aveva promesso un gol da dedicare alla figlioletta Matilda, ne segna addirittura due. Spettacolare il secondo, da centravanti vero, ma bello anche il primo, perchè calcia al volo di potenza. Ma più in generale gioca una partita encomiabile, sacrificandosi per la squadra con forza e intelligenza tattica. Spettacolare, assolutamente spettacolare.

DANIELE RUGANI – Quando, nella ripresa, il Crotone affonda il piede sull’acceleratore lui è costretto agli straordinari. Bravo, anzi bravissimo perchè gioca con serenità, concentrazione e intelligenza, dando sicurezza a tutto il reparto difensivo. Mai un errore di piazzamento, sempre preciso in disimpegno. C’è molto del suo in questa vittoria.

LORENZO TONELLI – Arpiona palloni come una piovra, risolvendo più di una magagna. Quando il gioco si fa duro e la squadra è costretta a soffrire lui si esalta. Straordinario perchè combatte corpo a corpo con tutti gli avversari, riducendo al minimo gli errori. Grande partita, anzi grandissima.