Massimo Maccarone e Francesco Tavano a Brescia (foto empolifc.com)


Grande protagonista del pomeriggio del ‘Rigamonti’ è stato Simone Verdi: ha colpito un palo, ha spedito in rete una palla eccezionale di Massimo Maccarone nel recupero, il tutto dimostrando una condizioni invidiabile.

“Per noi questa è una vittoria importantissima, nelle ultime 4 trasferte avevamo raccolto solo un punto. Una grande prestazione ci voleva, ora siamo a + 4 dal Latina e torna ad essere davvero tutto nelle nostre mani. Nel momento in cui conta abbiamo vinto due gare consecutive, ma sappiamo tutti che ancora non può bastare”.

Sul suo terzo gol in stagione Verdi è molto chiaro: “Tutto il merito è da attribuire a Maccarone. Io l’ho seguito perché sapevo che poteva saltare l’uomo nonostante fossimo oltre il 90°. Mi ha messo una palla che aspettava solo di essere calciata in rete”.

 

E a livello di domande l’assist stavolta lo fa Verdi a Maccarone.

Big Mac è molto sereno: “Dobbiamo semplicemente proseguire così in questa fantastica annata. Dovevamo continuare questo trend positivo delle vittorie in casa anche in trasferta. Fra di noi c’era grande entusiasmo a fine gara. Dobbiamo caricarci e poi pensare al Crotone”.