Ivo Iaconi (foto www.bresciacalcio.it)


Ivo Iaconi avverte i suoi sulle difficoltà della sfida con gli azzurri, ma il tecnico del Brescia vuole i tre punti. Affrontiamo la seconda forza del campionato – ha spiegato – e sarà  una gara ancor più difficile rispetto alle altre. Vorrei una squadra che ripeta la prestazione come quella di Cesena. I ragazzi non devono sentirsi addosso il peso di giocare in casa”.

Guai a firmare per il pari. “I pareggi servono solo a dare continuità ai risultati – dice – ma noi cerchiamo sempre di ottenere il massimo. Cambio di modulo? Noi giochiamo in un certo modo, abbiamo una nostra struttura e organizzazione, affrontiamo una squadra molto organizzata e vorremmo batterla, ma senza snaturarci”.

Poi si parla di alcune esclusioni pesanti. “Ho fatto delle scelte e fra queste quella di non convocare Coletti, Camigliano e pure Paci. Ho scelto altri giocatori per questa gara”.

Per quanto riguarda la formazione, Iaconi ha recuperato Sodinha che dunque partirà dal primo minuto. In avanti rientra anche Finazzi, che giocherà largo a destra. Il modulo sarà il 3-5-2 con l’ex Budel centrale di difesa e Corvia inizialmente in panchina.

BRESCIA

3-5-2

Cragno;

Di Cesare, Budel, Coly;

Zambelli, Benali, Olivera, Finazzi, Scaglia;

Sodinha, Caracciolo.

In panchina: Arcari, Freddi, Lasik, Grossi, Kukoc, Mandorlini, Morosini, Valotti, Corvia.

Diffidati: Freddi; Grossi; Kukoc; Zambelli.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Juan Antonio; Lancini; Mitrovic; Mori; Saba.