Daniele Rugani (foto gonews.it)


Daniele Rugani e Federico Barba sono tornati ad allenarsi coi compagni. I due erano impegnati fino a ieri, martedì, con l’Under 21 di Di Biagio. Dopo aver disputato a Coverciano un’amichevole con la Primavera della Fiorentina hanno ripreso a lavorare in gruppo nel pomeriggio di oggi, mercoledì. I due sono ovviamente a disposizione in vista del Brescia.

Di nuovo in gruppo anche Laurini, ma il francese, all’uscita dal campo, continuava a lamentare un fastidio al gluteo sinistro. Le sue condizioni dovranno essere valutate meglio domani, giovedì, ma la sensazione è che possa farcela per Brescia.

E mentre Castiglia è sempre a Torino per curare il problema al ginocchio, Levan Mchedlidze si allena regolarmente in gruppo, confermando così la sua disponibilità per la sfida del Rigamonti.

Capitolo formazione. Sarri non dovrebbe apportare modifiche all’undici che affronterà il Brescia. Dovremmo vedere quindi la stessa squadra che ha battuto lo Spezia, con Signorelli al centro al posto di Moro e Verdi alle spalle delle punte.