Luca Castiglia (foto gonews.it)


Una buona e una cattiva notizia alla ripresa degli allenamenti di oggi pomeriggio, lunedì. Levan Mchedlidze ha ripreso ad allenarsi coi compagni dopo il lungo infortunio alla caviglia. Il giocatore si era fatto male il 25 febbraio scorso: da allora sono passati due mesi e tre giorni. Una lunga riabilitazione che ha tenuto fuori l’attaccante per diverse giornate, ma ora le sensazioni sono finalmente quelle giuste. Mchedlidze ha svolto tutta la seduta col gruppo e sarà disponibile per la sfida col Brescia. Sarà probabilmente in panchina.

Non arrivano invece buone notizie sul fronte Castiglia. La Juventus ha richiamato il giocatore a Torino per occuparsi in prima persona del recupero. Ricordiamo che il centrocampista è alle prese con un fastidio al tendine rotuleo del ginocchio. Le terapie a onde d’urto non sembrano aver risolto la situazione: grossa incertezza riguardo ai tempi di recupero.

Da segnalare infine che alla seduta di oggi non hanno preso parte Rugani e Barba. I due saranno impegnati fino a domani, martedì, in uno stage con l’Under 21 a Coverciano. Torneranno a disposizione da mercoledì.