Site icon Empoli Channel

Barba e Rugani chiamati da Di Biagio per un breve stage a Coverciano

I centrali azzurri vanno in azzurro. Barba e Rugani sono stati convocati ancora una volta in Under 21. Per fortuna stavolta non perderanno nessuna partita di campionato, si tratta di un periodico ritrovo per allenarsi insieme.

I difensori Edoardo Goldaniga (Pisa) ed Emanuele Suagher (Crotone), il centrocampista del Genoa Stefano Sturaro e l’attaccante del Siena Valerio Rosseti: sono queste le quattro novità nelle convocazioni di Luigi Di Biagio per lo stage della nazionale Under 21 in programma da domenica 27 a martedì 29 aprile a Coverciano.

Il tecnico azzurro ha convocato 25 calciatori, che si raduneranno al Centro Tecnico Federale al termine dei rispettivi impegni di campionato. Gli azzurri sosterranno il primo allenamento domenica pomeriggio, mentre lunedì è in programma una doppia seduta. Martedì 29 aprile chiuderà lo stage l’amichevole con la Primavera della Fiorentina.

Questo l’elenco dei convocati: –

portieri: Bardi (Livorno), Leali (Spezia), Perin (Genoa); –

difensori: Barba (Empoli), Biraghi (Catania), De Col (Lanciano), Goldaniga (Pisa), Murru (Cagliari), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Suagher (Crotone), Zappacosta (Avellino); –

centrocampisti: Baselli (Atalanta), Cataldi, Crisetig e Dezi (Crotone), Molina (Modena), Sturaro (Genoa), Viviani (Latina); –

attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Crotone), Improta (Padova), Rosseti (Siena), Trotta (Brentford/Ing).

Exit mobile version