E’ andata in scena nella mattinata di oggi, giovedì, l’ultima rifinitura prima della partenza per Lanciano. Gli azzurri hanno lavorato agli ordini di Sarri, ma il tecnico, che come al solito ha mescolato le carte, non ha ancora sciolto le riserve sulla formazione da opporre agli abruzzesi.
In difesa non dovrebbero esserci novità rispetto all’ultima partita, mentre in mezzo, sulla destra, Moro e Signorelli si giocano una maglia da titolare. La sensazione è che Sarri voglia confermare il venezuelano, ma occhio alle sorprese, perchè alla fine potrebbe anche toccare al capitano.
Sulla trequarti, invece, Verdi potrebbe essere leggermente avvantaggiato su Pucciarelli, ma anche in questo caso bisognerà attendere domani sera, giovedì, per capire le decisioni del tecnico. Per il resto sarà la stessa formazione che ha battuto la Ternana.
Indisponibili Pratali, Mchedlidze e Castiglia, mentre Barba, impegnato con l’Under 20, ha preso un volo per Pescara e raggiungerà gli azzurri nel ritiro di Lanciano.
EMPOLI
4-3-1-2
28 Bassi;
2 Laurini, 26 Tonelli, 24 Rugani, 23 Hysaj;
8 Signorelli, 6 Valdifiori, 11 Croce;
18 Verdi;
10 Tavano, 7 Maccarone
In panchina: 22 Pelagotti, 29 Mario Rui, 30 Barba, 5 Moro, 19 Ronaldo, 25 Eramo, 20 Pucciarelli, 17 Shekiladze, 3 Martinelli. All. Sarri
Indisponbili: Castiglia, Mchedlidze, Pratali
Squalificati: nessuno
Diffidati: Laurini, Tonelli, Pucciarelli, Rugani, Castiglia