Site icon Empoli Channel

Rugani e Laurini tornano in gruppo, attese novità sulla formazione anti Lanciano. Oppure no?

L'allenamento degli azzurri (foto gonews.it)

Azzurri di nuovo al lavoro nel pomeriggio di oggi, martedì, in vista della sfida in casa del Lanciano. La buona notizia è data dai rientri in gruppo di Laurini e Rugani: i due erano rimasti ai box nella giornata di ieri, lunedì, per colpa rispettivamente di una botta al polpaccio e di una contusione alla caviglia.

Ancora assente Barba, impegnato nel torneo Quattro Nazioni con l’Under 20. Dovrebbe rientrare nella mattinata di domani, mercoledì, ma non è ancora detto che venga convocato per la sfida di Lanciano.

Saranno invece sicuramente indisponibili i lungodegenti Pratali (costole incrinate), Castiglia (terapie al ginocchio) e Mchedlidze, che sta iniziando a contare i giorni che lo separano dal rientro in gruppo dopo i guai alla caviglia.

La formazione, dunque. Sarri con la Ternana aveva proposto due novità importanti, vale a dire Signorelli a centrocampo e Pucciarelli sulla trequarti. Il tecnico potrebbe confermare in blocco la formazione vista sabato oppure dare spazio a Moro e a Verdi. Sarà decisiva la rifinitura di domani mattina, mercoledì.

Per il resto sarà la stessa formazione che ha battuto gli umbri.

La probabile formazione (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Signorelli, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone.

A disposizione: Pelagotti, Barba, Mario Rui, Ronaldo, Moro, Martinelli, Shekiladze, Pucciarelli, Eramo. All. Sarri

Indisponibili: Castiglia, Pratali, Mchedlidze

Squalificati: nessuno

Diffidati: Laurini, Tonelli, Pucciarelli, Rugani, Castiglia

Exit mobile version