Daniele Rugani (foto gonews.it)


Daniele Rugani non ha preso parte all’allenamento di oggi pomeriggio, lunedì. Il difensore è rimasto a riposo, ma lo staff medico ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. Si tratta semplicemente di un affaticamento all’inguine, un problema che non dovrebbe impedirgli di rientrare in gruppo domani, martedì, alla ripresa in vista del Lanciano.

Stesso discorso con Laurini, alle prese con i postumi di una contusione alla coscia rimediata nel match con la Ternana. Il terzino non ha preso parte alla partitella, ma la sua disponibilità in Abruzzo non sembra in dubbio.

Continuano poi a lavorare a parte i lungodegenti: Castiglia si sta sottoponendo a delle terapie a onde d’urto per risolvere il problema al ginocchio, mentre Mchedlidze ha corso sul campo centrale insieme al preparatore Selmi. Pratali, invece, è rimasto a riposo per via delle due costole rotte.

All’allenamento di oggi, lunedì, mancava anche Barba. Il difensore sarà impegnato domani, martedì, nella sfida che la nazionale Under 20 giocherà alle 18,30 in Germania contro i pari teà teutonici. La sfida è valida per l’ultima giornata del torneo Quattro Nazioni.