Lo striscione apparso sui cancelli della Maratona (foto da Facebook)


La scelta di mettere i biglietti per la sfida con la Ternana a un euro ha fornito qualche timido segnale, ma non siamo ancora a quell’entusiasmo che squadra e dirigenti si aspettavano. Il primo giorno di prevendita al Centro di Coordinamento è stato infatti positivo ma non troppo: la speranza è che da qui a sabato qualche tifoso in più scelga di venire allo stadio.

Ricordiamo che con un euro è possibile entrare in tutti i settori del Castellani, tribuna compresa. Difficile prevedere il numero di spettatori, ma scordatevi cifre da record. Forse ci sarà qualcuno in più rispetto al solito, ma niente a che vedere, almeno per il momento, con le gare dei play-off dello scorso anno. Si spera però che la vendita decolli tra domani, giovedì, e venerdì.

Intanto alcuni tifosi hanno appeso uno striscione ai cancelli della Maratona: “Uniti per fare la storia” è il messaggio, piuttosto eloquente, che il popolo azzurro ha lanciato alla città. Un modo per richiamare tutti al Castellani, magari anche coloro che non vengono così spesso…

L'immagine promozionale che compare sul sito ufficiale dell'Empoli

L’immagine promozionale che compare sul sito ufficiale dell’Empoli