La scelta di mettere i biglietti per la sfida con la Ternana a un euro ha fornito qualche timido segnale, ma non siamo ancora a quell’entusiasmo che squadra e dirigenti si aspettavano. Il primo giorno di prevendita al Centro di Coordinamento è stato infatti positivo ma non troppo: la speranza è che da qui a sabato qualche tifoso in più scelga di venire allo stadio.
Ricordiamo che con un euro è possibile entrare in tutti i settori del Castellani, tribuna compresa. Difficile prevedere il numero di spettatori, ma scordatevi cifre da record. Forse ci sarà qualcuno in più rispetto al solito, ma niente a che vedere, almeno per il momento, con le gare dei play-off dello scorso anno. Si spera però che la vendita decolli tra domani, giovedì, e venerdì.
Intanto alcuni tifosi hanno appeso uno striscione ai cancelli della Maratona: “Uniti per fare la storia” è il messaggio, piuttosto eloquente, che il popolo azzurro ha lanciato alla città. Un modo per richiamare tutti al Castellani, magari anche coloro che non vengono così spesso…