Vincent Laurini (foto gonews.it)


E’ ripresa nel pomeriggio di oggi, martedì, la preparazione degli azzurri in vista della sfida con la Ternana. Buone notizie per Sarri, anche se il tecnico deve fare a meno di diversi giocatori. Iniziamo da Laurini: il francese, vittima di un affaticamento al flessore, ha lavorato a parte in compagnia del preparatore Sinatti.

Il giocatore si è fatto male durante la sfida col Bari, ma le sue condizioni non dovrebbero impedirgli di essere in campo con la Ternana. Il suo infortunio dovrebbe insomma essere cosa di un paio di giorni al massimo.

Capitolo Croce. Il centrocampista sta decisamente meglio, tanto che oggi, martedì, ha svolto tutta la parte atletica insieme al resto dei compagni. Non ha disputato la partitella, ma la schiena è quasi guarita. Si spera quindi di averlo a disposizione per il match con le ‘Fere’.

Ed eccoci al Mchedlidze. Il georgiano si è sottoposto oggi a risonanza magnetica: l’esito degli accertamenti è stato positivo, il giocatore dovrebbe ricominciare a correre già da domani, mercoledì, anche se per il momento si allenerà a parte.

Infine Pratali. Il difensore deve fare i conti con due costole incrinate: ne avrà per altri dieci giorni.