Maccarone e Tavano (da www.empolifc.com)


Non cambia nulla nelle classifiche a squadre stilate da Panini digital per la Serie B Eurobet dopo 33 giornate: il Siena rimane in testa in quella dei tiri in porta, l’Empoli in quella che misura la percentuale di pericolosità nell’area avversaria e per palle giocate, mentre il Brescia primeggia nei passaggi riusciti, nella supremazia territoriale e nel possesso palla.

Le classifiche individuali invece premiano soprattutto la Ternana nonostante la sconfitta in casa contro il Cesena. Nella statistica degli assist sono addirittura sette i giocatori a pari merito di cui due di Tesser: Antenucci e Maiello. Quindi Concas del Carpi, Grossi del Brescia, Galano del Bari, Pavoletti del Varese e Sbaffo della Reggina. Valdifiori rimane primo nella classifica dell’intero campionato. Palle recuperate: il migliore di sabato Farkas sempre della Ternana, primo dopo 33 giornate Ceppitelli del Bari.

Capitolo passaggi riusciti: Crisetig il più concreto nell’ultimo turno, mentre ancora l’empolese Valdifiori fa da lepre nella graduatoria generale. Infine i tiri: quello che ci ha provato di più Vitale della Juve Stabia, mentre è testa a testa nella classifica generale fra i due empolesi Maccarone e Tavano, distanziati di appena una misura.
Fonte: Lega serie B tramite Panini Digital

Riepilogo 33a Giornata by Redazione gonews.it