Azzurri di nuovo in campo nella mattinata di oggi, lunedì, in vista della sfida di sabato prossimo con la Ternana. L’obiettivo è dimenticare alla svelta il brutto ko di Bari, ma la sensazione è che la squadra abbia già archiviato il 3-0 e sia già concentrata sul prossimo impegno.
Come sempre avviene all’indomani di una partita, chi ha giocato dal primo minuto ha svolto una seduta defaticante. Allenamento più intenso per tutti gli altri. Continuano però a tenere banco le condizioni di Pratali, Croce e Mchedlidze.
Iniziamo proprio dal georgiano, che domani, martedì, si sottoporrà ad alcuni accertamenti per verificare lo stato della caviglia. Il giocatore spera di ricevere il via libera per ricominciare a correre, il che vorrebbe dire che nel giro di una decina di giorni potremmo anche rivederlo in gruppo. Sarri spera di averlo nuovamente a disposizione dopo Pasqua.
Rientro decisamente più vicino per Croce, in netta crescita rispetto ai giorni scorsi. La schiena sta molto meglio e il giocatore, ieri, ha pure ricominciato a correre. La sua situazione andrà valutata meglio nei prossimi giorni, ma lo staff medico spera di rimetterlo a disposizione di Sarri entro la Ternana.
I giocatori che hanno giocato a Bari stanno tutti bene, mentre Pratali, che ha due costole rotte, deve rimanere a riposo ancora per qualche giorno.