Daniele Croce (foto gonews.it)


Problemi per Daniele Croce alla ripresa di oggi pomeriggio, mercoledì. Il centrocampista si è fermato durante la partitella per un problema alla schiena: si è accasciato al suolo durante l’allenamento ed è stato trasportato fuori dal campo dal massaggiatore Calattini e dal preparatore Selmi. A prima vista sembrerebbe il classico colpo della strega, ma le sue condizioni andranno valutate meglio domani, giovedì.

La sensazione è che il giocatore sia a rischio per la sfida di Bari, anche perchè è uscito dal campo visibilmente dolorante.

Le buone notizie sono però rappresentate dai rientri in gruppo di Verdi e Tavano: i due hanno svolto tutta la seduta insieme al resto dei compagni. Si è però allenato a parte Eramo, alle prese con alcune noie muscolari, mentre Mchedlidze prosegue con la riabilitazione alla caviglia.

Infine Pratali: il difensore ha effettuato alcuni accertamenti per capire i motivi del dolore al costato. Le radiografie hanno evidenziato due costole incrinate, quindi per lui sono necessari alcuni giorni di riposo.