Empoli - Reggina (foto gonews.it)


Grande prestazione generale della squadra, quindi il tradizionale appuntamento con i top e flop sarà diverso dal solito. Nessuno, stavolta, merita di finire dietro la lavagna, ma c’è comunque chi si è distinto sugli altri.

MANUEL PUCCIARELLI – Il suo era il compito piu’ arduo, perchè doveva sostituire Ciccio Tavano. La doppietta è la risposta migliore che poteva fornire, anche perchè i suoi gol sono entrambi molto belli. Si fa sempre trovare al posto giusto nel momento giusto e quando ha l’occasione giusta per colpire, colpisce. Sta studiando da Tavano e i risultati sono ottimi.

MASSIMO MACCARONE – Si fa trovare pronto nel momento del bisogno. Il primo gol è uno schema perfetto e lui lo finalizza nel migliore dei modi. Gioca con classe e personalità, danza sul pallone e si fa beffe della difesa. Trascinatore.

DANIELE RUGANI – Lui che i gol di solito li evita è bravo perchè stavolta diventa protagonista in fase offensiva. Grande assist per Maccarone, ma bello è soprattutto lo stacco vincente con cui segna il 3-0. Poco impegnato dietro, fa il diavolo a quattro davanti.