Maurizio Sarri è alle prese con un rebus a centrocampo. Il tecnico azzurro deve fare a meno dello squalificato Croce e pensa ad uno tra Castiglia e Signorelli per sostituirlo. La sensazione è che sia leggermente favorito il primo, ma dipenderà tutto dalla rifinitura di domani, venerdì.
Anche perchè nella seduta di oggi, giovedì, il tecnico ha mescolato le carte. In difesa dovrebbe giocare Hysaj a destra al posto di Laurini, anch’egli squalificato, mentre Mario Rui verrà confermato a sinistra. C’è però il dubbio Tonelli, uscito anzitempo dalla seduta di oggi.
Il difensore è alle prese con un fastidio all’adduttore, ma non sembra grave. Verrà valutato meglio domani, venerdì, anche se ad oggi non sembrano esserci dubbi sulla sua disponibilità a Modena.
Per il resto dovrebbe giocare la stessa formazione che ha affrontato l’Avellino: a centrocampo spazio a Moro, con probabile staffetta con Eramo nella ripresa. In avanti spazio a Verdi alle spalle di Tavano e Maccarone.
La probabile formazione (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Moro, Valdifiori, Castiglia; Verdi; Tavano, Maccarone. A disp. Pelagotti, Barba, Pratali, Accardi, Ronaldo, Pucciarelli, Signorelli, Eramo, Shekiladze. All. Sarri.
Indisponibili: Mchedlidze
Squalificati: Croce, Laurini
Diffidati: Tonelli, Pucciarelli