Vincent Laurini (foto gonews.it)


Azzurri di nuovo al lavoro con il gruppo praticamente al completo. Sarri può quindi sorridere perchè alla ripresa di oggi, mercoledì, aveva quasi tutti gli effettivi a sua disposizione. Si sono allenati coi compagni anche Tavano, Laurini e Pratali, di nuovo in forma dopo i rispettivi acciacchi.

Il bomber doveva fare i conti con un fastidio al ginocchio, ma lo staff medico aveva subito rassicurato circa le sue condizioni. Oggi, mercoledì, ha svolto tutta la seduta insieme al resto dei compagni ed è quindi a disposizione per la sfida di Modena.

Laurini, invece, sarà squalificato, ma il francese ha ormai completamente smaltito i postumi della contusione alla caviglia rimediata in occasione del secondo cartellino giallo, mentre Pratali, fermato dalla febbre nei giorni scorsi, è ormai guarito.

Da segnalare poi che alla ripresa di ieri era presente anche Daniele Rugani, ma il difensore, che ha appena terminato lo stage con la nazionale di Cesare Prandelli, ha svolto una seduta di lavoro defaticante in compagnia del preparatore Selmi.

Domani, giovedì, allenamento pomeridiano.