Massimo Rastelli (foto www.asavellino.com)


Massimo Rastelli non teme gli azzurri. Il tecnico dell’Avellino suona la carica e nonostante le difficoltà della partita e i molti assenti è convinto di portare a casa un risultato positivo.  “Dovremo fare una gara perfetta perchè affronteremo una grande squadra – ha detto il tecnico –  e quindi dovremo essere concentratissimi e bravissimi in ogni frangente, anche sulle palle inattive”.

Buone prestazioni ma pochissime vittorie in trasferta: “In passato le mie squadre hanno vinto molto fuori casa – dice ancora Rastelli – quest’anno però la differenza è molta. Noi giochiamo sempre allo stesso modo e credo che nelle ultime gare i risultati non abbiano premiato le nostre prestazioni. Abbiamo preparato al meglio la gara con l’Empoli come  facciamo sempre. Sappiamo di essere una squadra propositiva che va sempre alla ricerca del gol ed è quello che dovremo fare.

Tra i convocati ci sono anche Decarli e Galabinov, impegnati in nazionale: “Dovrà parlare con i giocatori e capire come stanno – conclude Rastelli – ma credo che abbia ragione Sarri: non dovevamo giocare in anticipo”.

AVELLINO

3-4-1-1

Terracciano;

Izzo, Fabbro, Pisacane;

Bittante, Arini, Schiavon, Millesi;

Ciano;

Castaldo, Galabinov

In panchina: Seculin, Decarli, De Vito, Angiulli, Ladriere, Togni, D’Angelo, Biancolino, Soncin.