Levan Mchedlidze in allenamento (foto gonews.it)


Daniele Croce ha ripreso ad allenarsi coi compagni. E’ questa la notizia più importante che emerge dall’allenamento di oggi, mercoledì. Il centrocampista era ai box per un problema alla schiena, ma il suo recupero non è mai stato messo in discussione.

Di nuovo al lavoro insieme ai compagni anche Rugani, che dopo aver esaurito gli impegni con l’Under 21 è tornato a disposizione di Sarri. Non si sono invece allenati Shekiladze e Accardi. Il primo è alle prese con un problema al ginocchio, il secondo è ai box per un fastidio muscolare.

Quella dell’attacco è quindi una mezza emergenza. Con anche Mchedlidze ko, Sarri ha convocato per l’allenamento il primavera Frugoli. Probabile che l’azzurrino venga inserito nella lista per il derby di Siena. Oltre a Tavano e Maccarone non ci sono infatti attaccanti disponibili, fatta ovviamente eccezione per Pucciarelli che può essere dirottato in avanti.

A proposito di Mchedlidze. La diagnosi ha confermato l’infrazione al malleolo tibiale della caviglia sinistra: il georgiano dovrà camminare con un tutore per una ventina di giorni. Poi comincerà la riabilitazione. Si parla di un mese e qualche giorno di stop in totale.

Intanto per il georgiano c’è una bella novità: è nata Sofia, la sua secondo-genita. Stasera alle 20 la piccola è stata partorita dalla moglie di Levan che aveva già regalato all’attaccante un bel maschietto.