Michele Serena


Michele Serena presenta la sfida contro gli azzurri. “Secondo il mio modesto parere – ha spiegato il tecnico del Padova – affrontiamo la squadra piu forte del campionato, quindi dobbiamo prepararci per fare una partita di altissimo livello. Il loro lavoro è iniziato qualche anno fa, cambiano poco, si conoscono a memoria, sono bravi tecnicamente e messi bene in campo”.

L’ex giocatore della Fiorentina è però fiducioso sulla gara di domani, sabato. “Non sono scaramantico – spiega ancora Serena – ma ho grandi aspettative per questa partita perché ho visto miglioramenti da parte dei ragazzi. Ora però bisogna fare punti, perchè le chiacchiere se le porta via il vento e noi dobbiamo essere concreti”.

Serena non farà una gara d’attesa, parola sua. “Se stiamo calmi con l’Empoli ci ammazzano – ha concluso il tecnico – quindi bisogna aggredirli ed essere propositivi”.

Per quanto riguarda la formazione, Serena dovrà fare a meno degli squalificati Santacroce e Benedetti per cui non è stato accolto il ricorso. In difesa, quindi, giocherà Kelic.

PADOVA

4-3-1-2

Nocchi;

Almici, Kelic, Carini, Di Matteo;

Cuffa, Iori, La Camera;

Pasquato;

Rocchi, Vantaggiato.

A disposizione: Murano, Ceccarelli, Vinicius, Pasa, Buonaiuto, Osuji, Moretti, Feczesin, Melchiorri. All. Serena

Indisponibili: Jelenic, Sahman

Squalificati: Mazzoni (1), Santacroce (2), Benedetti (1)

Diffidati: Moretti, Vantaggiato, Carini, Almici, Iori, La Camera.