Eramo lascia il posto a capitan Moro (foto gonews.it)


Sorrisi a metà per gli azzurri nel dopo gara. Da un lato la consapevolezza di aver giocato una buona gara, dall’altro il dispiacere per la vittoria che fatica ad arrivare.

DAVIDE MORO

“Era dura quando mi dissero che sarei stato fuori quattro settimane, figuriamoci quando sono lo stop è diventato di tre mesi”. Il capitano è tornato alla luce. Davide Moro ha rimesso piede in campo dopo il lungo infortunio al ginocchio. “Sono contento di essere qui – spiega ancora – perchè giocare mi mancava. Ora dovrò riprendere alla svelta il passo giusto per tornare a dare un contributo alla squadra”. Sulla partita, poi… “Abbiamo giocato bene – dice – e il fatto che la vittoria non arrivi non deve diventare un’ossessione”.

LUCA CASTIGLIA

“Era dallo scorso anno che non giocavo dall’inizio – ha spiegato il centrocampista – e sono abbastanza soddisfatto della mia prova. Però sarei stato più contento se la squadra avesse vinto. Abbiamo incontrato un avversario solido, ma credo che a livello di palleggio siamo stati superiori. Non fasciamoci la testa: i tre punti arriveranno”.

ELSEID HYSAJ

“Rientravo da un infortunio – ha detto il terzino – e ci tenevo a fare bene. Sapevo che non sarebbe stata una partita facile perchè il mister ci aveva avvertito. Loro si sono rinforzati molto nel mercato di gennaio, ma noi siamo stati bravi. Potevamo vincere, peccato per come è andata a finire ma non credo che sia il caso di essere preoccupati. Le prestazioni non sono mai mancate”.