Elseid Hysaj (foto gonews.it)


Buone notizie per Elseid Hysaj. Le condizioni del terzino sono decisamente migliori del previsto, tanto che ad oggi, lunedì, ci sono buone probabilità di recuperarlo in tempo per la sfida col Trapani. Il giocatore, vale la pena di ricordarlo, si era infortunato durante il riscaldamento della gara col Trapani. Una fitta alla coscia sinistra aveva fatto temere il peggio, ma la situazione è andata migliorando nel corso delle ultime ore.

Lo staff medico ipotizza una semplice contrattura: domani, martedì, Hysaj dovrebbe allenarsi a parte: se le cose andassero per il meglio il rientro in gruppo potrebbe avvenire già nel pomeriggio di mercoledì. Se invece la situazione andasse peggiorando allora il giocatore dovrebbe sottoporsi ad un’ecografia. Sembra comunque scongiurato il rischio di uno stiramento.

Per quanto riguarda tutti gli altri, da segnalare che i titolari della sfida di Trapani hanno lavorato a parte. Seduta più intensa per tutti gli altri.

Contro il Carpi mancherà Croce. Il centrocampista verrà squalificato dopo l’ammonizione ricevuta sabato. Al suo posto dovrebbe giocare uno tra Signorelli e Castiglia, ma dopo la buona prestazione offerta a Trapani chissà che non tocchi proprio a quest’ultimo.