I tifosi azzurri in trasferta a Trapani (foto inviate da Alessia)


Un viaggio lungo quasi 1400 chilometri. Tutto per seguire da vicino le gesta degli azzurri. E’ stata una trasferta davvero speciale quella che alcuni tifosi azzurri hanno effettuato a Trapani. Alcuni sono partiti da Pisa, altri da Bologna: grazie a un volo low cost sono riusciti a raggiungere la Sicilia per non far mancare il loro affetto ai giocatori in campo.

Una due giorni sicuramente divertente, con un fuori programma del tutto particolare alla partenza a Pisa. I tifosi azzurri hanno infatti incontrato l’ex giocatore della Roma, adesso al Tottenham, Erik Lamela. Alcune foto (per le quali ringraziamo calorosamente le due super tifose Alessia Puccini ed Eleonora Mucciarelli), qualche autografo e poi tutti in aereo.

Il colpo d’occhio offerto al Provinciale era davvero spettacolare: considerando che ai tifosi arrivati da Empoli si sono uniti i Cannoli Azzurri, i supporters palermitani che tifano azzurro, c’erano quasi un centinaio di persone sugli spalti dello stadio trapanese a sostenere Tavano e soci.

Cosa non si fa per l’Empoli…