Il Natale visto dalla Scuola del Tifo al 'Castellani d' Empoli


“Un riconoscimento da condividere con tutti coloro che hanno contribuito a organizzare e sostenere questo progetto. E’ davvero una grande soddisfazione che coinvolge tante persone e sinceramente io non me lo aspettavo”.

Athos Bagnoli, presidente dell’Unione Clubs Azzurri, spiega la sua sincerità alla notizia del conferimento del premio ‘Albano Aramini – Una città per lo sport’ da parte del Comune di Empoli attraverso la una commissione di esperti e addetti ai lavori.

“Vanno ringraziati, a prescindere dal premio che ci dà forza per proseguire con ancora più forza, le scuole, le maestre, i bambini, e poi tutti coloro che hanno parlato a loro dai giocatori, ai giornalisti, e poi gli arbitri, il commissario di polizia e tutti quanti. Ovviamente un plauso e un mio ‘bravi’ a tutti i soci dell’Unione Clubs Azzurri che si sono impegnati in questi anni. Pensavo che già vedere lo stadio con centinaia di bambini fosse stato un premio eccezionale. Invece è arrivata anche questo importantissimo riconoscimento di fronte a tutta la città. Ripeto è un premio che ci dà ancora più motivazione”.

Il premio è per la promozione dello sport a livello sociale che appunto si esprime nel progetto Scuola del tifo.

L’edizione 2014 del ‘Premio’ si svolgerà  sabato 1 marzo 2014 alle 18.15 agli Agostiniani. Per i tifosi dell’Empoli poco dopo il termine della gara Siena – Empoli.