Lorenzo Tonelli (foto gonews.it)


Tonelli è tornato in gruppo. Il difensore ha ripreso ad allenarsi in gruppo dopo lo stop legato all’influenza. E’ una notizia che rincuora Sarri, perchè il centrale sarà probabilmente l’unica novità rispetto alla formazione vista a Latina.

Sarri oggi, sabato, ha lavorato a porte chiuse e quindi non è semplice fare ipotesi sull’undici titolare. La sensazione, però, è che il tecnico non abbia in serbo grandi cambiamenti e che i due nuovi acquisti di gennaio, vale a dire Eramo e Martinelli, partiranno dalla panchina.

In difesa, quindi, spazio a Laurini a destra, Hysaj a sinistra e al duo centrale Tonelli-Rugani. A centrocampo giocherà Signorelli al posto di Moro. A proposito: il capitano continua a lavorare in gruppo. Davanti alla difesa Valdifiori, sul centro sinistra spazio a Croce.

Fermo restando la presenza di Tavano e Maccarone, dubbio Verdi-Pucciarelli alle spalle delle punte. Attenzione alle quotazioni del primo, che appaiono in netto rialzo.

La probabile formazione (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Signorelli, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone. A disposizione: Pelagotti, Martinelli, Pratali, Mario Rui, Castiglia, Eramo, Ronaldo, Pucciarelli, Mchedlidze. All. Sarri.

Indisponibili: Moro

Squalificati: nessuno

Diffidati: Moro, Hysaj, Mchedlidze