Simone Missiroli


Inizia il rush finale del calciomercato. Trattative aperte fino alle 23. L’Empoli, ormai è chiaro, è all’Hotel Executive di Milano per un motivo soltanto: portare a casa Simone Missiroli. Seguiamo in tempo reale tutti gli aggiornamenti.

Ore 22,38

Sky Sport: “Salta l’affare Missiroli tra Sassuolo ed Empoli”. I dirigenti azzurri avrebbero interrotto le trattative con la controparte emiliana. Fino a pochi minuti fa l’annuncio sembrava imminente, ma qualcosa non ha funzionato.

Ore 22,33

Sky Sport: “L’affare Empoli-Missiroli non si fara’”. La situazione si e’ complicata quando l’annuncio sembrava imminente.

Ore 22,08

Manca meno di un’ora alla fine del mercato. Si tratta ancora col Sassuolo, ma l’annuncio dell’arrivo di Missiroli sembra sempre piu’ vicino.

Ore 20:58

Si parla già di operazione conclusa. A questo punto si attende solo l’annuncio, ma Missiroli è vicinissimo a diventare un giocatore dell’Empoli.

Ore 20:52

Gianluca Di Marzio a Sky Sport: “L’Empoli tratta Missiroli col Sassuolo. La chiusura potrebbe arrivare allo scadere del mercato”. Ormai è ufficiale: il Missile è a un passo dall’azzurro. Arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, mentre la metà di Rugani verrà ceduta a fine stagione.

Ore 20:51

Il Sassuolo ha appena completato l’ingaggio di Paolo Cannavaro dal Napoli, un’operazione che ha impegnato il club neroverde per tutto il pomeriggio. Si attende un nuovo vertice con Carli e Calistri per provare a chiudere la trattativa Rugani-Missiroli.

Ore 20,30

Brienza si allontana dal Chievo, ma niente al momento lascia intendere che lo stia trattando l’Empoli.

Ore 19,47

Marcello Carli: “Per il momento nessuna novità. Resteremo fino alla chiusura, ma per adesso non c’è niente di ufficiale”. Il diesse non si sbottona. Forse un nuovo incontro col Sassuolo dopo cena.

Ore 19,40

Ancora nessuna novità in arrivo da Milano. L’affare Missiroli, ammesso che si faccia, potrebbe arrivare negli ultimi minuti di mercato. Intanto sfuma un probabile obiettivo: Franco Brienza è a un passo dal Chievo.

Ore 18,24

Società a colloquio col Sassuolo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i dirigenti dell’Empoli sarebbero seduti intorno a un tavolo con la controparte neroverde per l’affare Rugani-Missiroli. Per il momento non arrivano novità nell’uno o nell’altro verso, ma la situazione potrebbe sbloccarsi anche negli ultimi minuti di mercato.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO