Marcello Carli (foto gonews.it)


Luca Martinelli è a un passo dall’Empoli. Il difensore centrale che la Juve Stabia ha a metà col Chievo dovrebbe arrivare al posto di Romeo, che verrà girato alle vespe. Il diesse Carli è salito a Milano nel pomeriggio di oggi, martedì, per trattare direttamente coi dirigenti campani e con l’agente del calciatore.

Gli incontri sono andati bene. Restano da limare alcuni dettagli, vanno sistemate le solite questioni burocratiche, ma a meno di sorprese e colpi di scena quella di domani, mercoledì, dovrebbe essere la giornata di Martinelli in azzurro.

Resta solo da stabilire la formula, perchè il difensore classe 1988 è a metà col Chievo e quindi la sua posizione deve essere discussa anche coi veronesi.

Non ci sono invece novità sul fronte trequartista. Il Sassuolo ha esonerato Di Francesco, quindi la situazione in casa neroverde è bloccata. Difficile pensare che la società emiliana torni su Rugani (e quindi offra nuovamente Missiroli) con questioni più impellenti da dover discutere.

Attenzione però alla pista Brienza. Il giocatore sembra inarrivabile, ma la società azzurra potrebbe fare un tentativo nelle ultime ore di mercato.