Ciccio Tavano (foto gonews.it)


Buone notizie per Sarri alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida di sabato col Latina, prima giornata del girone di ritorno. Il tecnico azzurro ha recuperato quasi tutti gli effettivi a sua disposizione.

Il rientro più atteso era ovviamente quello di Ciccio Tavano. Il cannoniere azzurro aveva lavorato a parte nei giorni scorsi per un problema al collaterale del ginocchio destro. Dal consulto effettuato a Roma col professor Mariani, però, era emerso che la situazione non era così grave. Il giocatore, quindi, è tornato in gruppo e ha svolto tutta la seduta di oggi, lunedì, insieme al resto dei compagni, confermando quindi la sua disponibilità per il match col Latina.

In gruppo anche Laurini, Maccarone e Mario Rui: i tre avevano saltato l’allenamento di venerdì scorso per alcune noie fisiche. Niente di grave.

Ha invece lavorato a parte Davide Bassi: il portiere è alle prese con un po’ di mal di schiena, ma le sue sensazioni sono nettamente migliori rispetto ai giorni scorsi e quindi c’è speranza di vederlo in campo per la sfida col Latina.

Croce, infine, è rimasto ai box perchè febbricitante.