Scuola del tifo, cena finale a SPicchio. Presente anche Maccarone e Levan Mchedlidze (foto gonews.it)


Cena a scopo benefico e sottoscrizione interna con in palio casacche azzurre di Tavano, Maccarone e Bassi, più un paio di palloni autografati.

Altro pienone ieri sera, sabato 18 gennaio, al circolo Arci Ristori di Spicchio per la ‘puntata’ finale della tre giorni del Centro di Coordinamento Unione Clubs dedicata alla Scuola del Tifo. Con la sala circondata dai disegni e dagli elaborati delle centinaia di bambini delle classi coinvolte in tanti hanno voluto contribuire al reparto di Pediatria dell’ospedale ‘San Giuseppe’ di Empoli. Come ha spiegato il presidente dell’Unione Athos Bagnoli il ricavato viene devoluto, come avviene da tanti anni per tutte le iniziative dei clubs, al reparto diretto dal dottor Roberto Bernardini.

Presenti per qualche minuto anche gli attaccanti Massimo Maccarone e Levan Mchedlidze. Ha partecipato alla serata anche Flavio Giampieretti, amatissimo ancora da tutti i tifosi.

Tavolo politico con l’onorevole Dario Parrini, che a Spicchio non manca mai fin da quando era sindaco di Vinci, il candidato alle primarie del PD per lo stesso Comune Giuseppe Torchia, e l’unica candidata a Empoli, per ora, Brenda Barnini.

Per lo staff del centro di coordinamento, la famiglia Del Rosso, ma anche Eleonora Mucciarelli, un grande successo la scuola del tifo che non si ferma e prosegue con altri appuntamenti negli istituti della zona empolese con estrema soddisfazione degli alunni e delle insegnanti. Ringraziate tutte le componenti, anche gli ospiti: i giocatori, i giornalisti, l’arbitro Riccardo Pinzani e il dirigente del commissariato Maurizio Di Domenico.