Marcello Carli (foto gonews.it)


Che il mercato azzurro sia aperto fino al 31 gennaio lo hanno detto tutti, dal presidente Corsi al diesse Carli, ma la sensazione è che il club si stia ancora guardando intorno alla ricerca del rinforzo giusto. L’idea sarebbe quella di prendere un trequartista, ma trovare un giocatore in grado di migliorare questa squadra non è affatto semplice.

Nelle ultime ore, su alcuni siti specializzati, è uscito il nome di Bellomo del Torino, giocatore a metà tra club granata e Chievo. Non sarebbe però un nome al vaglio dei dirigenti azzurri, stando almeno a quanto dice la società.

Si è scoperto però il motivo per cui Carli sarebbe rimasto un giorno in più a Milano dopo la definizione dell’affare Eramo. Il diesse ha infatti cenato coi dirigenti del Sassuolo, che continuano ad inseguire Rugani, ma da qui a dire che la trattativa è riaperta ce ne vuole. Le difficoltà nel completare l’operazione che coinvolgerebbe anche Missiroli, infatti, non sono state superate. Il club neroverde però insiste sul difensore e non è escluso che nei prossimi giorni arrivino novità.

L’Empoli chiede almeno 2,5 milioni per il suo pupillo e non fa sconti nemmeno con l’inserimento del trequartista, ma la sensazione è che la porta non sia del tutto chiusa.